Inflorescenze femminili di cannabis sativa senza nessun seme. 

La nostra canapa in fiori viene coltivata a circa 1000 mt di altitudine in alta Val Susa dove con l’aiuto del sole, della montagna e di una forte escursione termica le nostre cime maturano perfettamente producendo profumatissima resina. Senza pesticidi, diserbanti e fertilizzanti chimici, le nostre varietà di canapa sono 100% naturali, biologiche e buonissime, tanto da confondersi con le migliori qualità olandesi.

La Green Diamond come suggerisce il nome è una pianta maestosa che produce cime enormi ricoperte di resina dolcissima con spiccare sentori di montagna. Leggermente acidula, note di bosco e di pino. All’occhio presenta un colore verde molto chiaro con sfumature tendenti al violaceo.
CBD:  10,19 %
THC: 0,36 %
Una delle nostre varietà preferite che si caratterizza per il suo intenso bouquet di dolcissimi aromi floreali.
Decisamente morbida e al contempo incredibilmente fresca, esprime al meglio il contesto alpino dove è stata coltivata con tutto il nostro amore. All’occhio si presenta con giganti cime compatte di un colore verde pieno tempestato di bianca resina.
CBD: 6,37 %
THC: 0,22 %
La nostra Rebel Budz sorprende per il profumo particolarmente fresco, fruttato e intenso con spiccate note di mango e aromi tropicali. All’occhio le cime appaiono grandi, compatte e resinose dal colore verde argentato con sfumature arancio.
CBD: 8,50 %
THC: 0,34 %